La nuova fase di “guerra cibernetica diffusa” ha coinvolto negli ultimi dodici mesi anche il nostro Paese: a segno il 7,6% degli attacchi globali. La pressione maggiore degli attacchi sulle aziende manifatturiere del Made in Italy, nel settore tecnico-scientifico e dei servizi professionali; oltre l’80% ha avuto conseguenze molto gravi.

Tutte le organizzazioni possono cadere vittima di attacchi informatici: una semplice dimenticanza o superficialità nelle procedure interne può essere fatale ed è per questo che diventa necessario mantenere alta l’attenzione per tutelare il patrimonio di dati che risiede nei sistemi aziendali. In questo webinar analizzeremo in particolare la soluzione IPRO di Sisthema e le attività necessarie ad innalzare le barriere di protezione del vostro Power affinchè sia protetto dalle possibili intrusioni esterne e il servizio Monitoring di Sisthema per il monitoraggio puntuale e proattivo della sicurezza del Power.

– I sistemi di sicurezza e le pratiche interne della tua azienda sono conformi a mantenere un alto standard di sicurezza?

– Desideri approfondire questo tema per capire come implementare best practice?

Non farti trovare impreparato, ti aspettiamo!