Webgate400: quali sono i vantaggi?
Le fasi del processo di modernizzazione di Webgate400 consentono l’introduzione graduale di nuove funzionalità evolute senza la necessità di intervenire sul codice dell’applicazione 5250 e senza interrompere l’operatività aziendale.

Qualche esempio? Oltre alle più comuni e tradizionali applicazioni, si possono fruire via browser (quindi anche su smartphone e tablet) una serie di programmi sviluppati in RPG quali rubriche con integrazioni gestionali, gestione documentale, CRM, gestione commerciale, controllo di cantiere e commessa / magazzino / PDA / stabilimento, tracking per i trasporti, client di posta e molto altro.

Le potenzialità dei device mobile (come fotocamera, microfono, geolocalizzazione, telefonate, invio email e SMS) diventano utilizzabili dallo sviluppatore RPG per creare applicazioni veramente “SMART”.

Nel corso del webinar vedremo live il “prima e dopo” di un’applicazione gestionale modernizzata grazie a Webgate400, per trasferirti al meglio il potenziale innovativo di questa suite.