Condivisione, immediatezza e semplicità. I moduli “Mobile” di Panthera non sono solo un’estensione del tuo ERP ma una modalità nuova di comunicare con clienti e partner.
In questo webinar ti presenteremo le funzionalità di:

Mobile Service: Ogni tecnico visualizza sul proprio dispositivo l’elenco degli interventi di assistenza (Ordini di Servizio) a lui assegnati; grazie al dialogo tra l’ERP Panthera e l’App vengono infatti aggiornati i dispositivi mobile con i dati anagrafici dei clienti, articoli, listini, elenco dei tecnici, commesse, chiamate dell’assegnatario, presenti sul gestionale. La soluzione, integrata a Panthera, consente di lavorare in mobilità, sia online che offline, producendo in tempo reale sia il rapportino di intervento da far firmare sul dispositivo che l’eventuale ricevuta di pagamento stampabile al momento. Con Panthera Mobile Service il tecnico potrà: consultare chiamate assegnate e attività da svolgere, inserire manuale interventi non pianificati, creare, inviare e firmare i rapportini d’intervento, pianificare i percorsi delle attività in modo efficiente.

Mobile Documents: l’app per visualizzare, gestire e condividere su smartphone e tablet documenti presenti in Panthera con la semplicità e l’immediatezza delle applicazioni mobile. Con pochi click, qualsiasi documento (schede prodotto, documentazione tecnica o commerciale) sarà consultabile senza alcuna necessità di accedere direttamente all’ERP Panthera. Mobile Documents è per tutti: dipendenti, agenti, clienti, fornitori, partner. Tutti gli utenti possono ricevere sull’APP i documenti di interesse, anche in assenza di un accesso all’ERP.

Mobile Ticketing: l’app Panthera per la gestione digitalizzata dei processi legati ai ticket di assistenza, da condividere con il personale tecnico e con i clienti per eliminare le inefficienze legate alle richieste di assistenza (telefonate, richieste di aggiornamento, …). I ticket potranno essere aperti comodamente dallo smartphone e tracciati fino alla chiusura.