Le informazioni digitali sono sempre più centrali nei processi aziendali, ma quanto possiamo fidarci della loro autenticità? Una tecnologia avanzata permette di certificare contenuti multimediali acquisiti da dispositivi mobili, analizzandoli per verificarne la non alterazione rispetto all’originale e molte altre caratteristiche dell’acquisizione.

In questo ciclo di 4 webinar scopriremo come questa innovazione può potenziare diversi ambiti gestionali come le attività di manutenzione, i noleggi di macchine, i processi produttivi e i collaudi, le spedizioni, etc.

13 MARZO | 1° incontro – Digitalizzazione e certificazione dei servizi

Affidabilità, sicurezza e conformità per la gestione dei processi aziendali.

Agenda:

  • Introduzione alla tecnologia TrueScreen: mercato e principali necessità affrontate nell’era della Disinformation Security
  • Vantaggi della soluzione TrueScreen per le imprese:
    • Integrità, conformità e protezione dei dati
    • Controllo dell’informazione e riduzione dei costi operativi
    • Ottimizzazione dei processi con dati di mercato a supporto
  • Esperienze di successo: aziende che hanno ottimizzato la gestione dei servizi con TrueScreen
  • Esempi pratici di applicazione:
    • Certificazione delle attività di installazione prodotti
    • Certificazione delle attività di installazione e manutenzione impianti
    • Compilazione e gestione operativa degli ordini di lavoro

ISCRIVITI AL PRIMO INCONTRO

_______________________________________

ISCRIVITI ANCHE AI PROSSIMI APPUNTAMENTI PER SCOPRIRE TUTTE LE APPLICAZIONI DI QUESTA TECNOLOGIA

20 MARZO | 2° incontro – Ottimizzazione e sicurezza nei processi produttivi

Dall’emergenza al controllo qualità: il ruolo della certificazione digitale nella produzione

Agenda:

  • Introduzione alla tecnologia TrueScreen: mercato e principali necessità affrontate nell’era della Disinformation Security
  • Benefici per le aziende:
    • Sicurezza, compliance e protezione delle informazioni
    • Maggior controllo e riduzione dei costi operativi
    • Processi più rapidi ed efficienti con dati di mercato a supporto
  • Esperienze di successo: aziende che hanno ottimizzato la produzione e reso più sicuri i processi con TrueScreen
  • Esempi pratici di applicazione:
    • Processi di HSE e sicurezza sul lavoro (es. firma per la consegna dei DPI)
    • Certificazione di collaudi e campionature
    • Gestione delle emergenze e dei fermi macchina

ISCRIVITI AL WEBINAR >>>

________________________________________

27 MARZO | 3° incontro – Logistica trasparente: tracciabilità e sicurezza

Dalla certificazione delle spedizioni alla comunicazione con il cliente: una logistica più affidabile

Agenda:

  • Introduzione alla tecnologia TrueScreen: mercato e principali necessità affrontate nell’era della Disinformation Security
  • Vantaggi offerti alle aziende:
    • Protezione dei dati, conformità e sicurezza
    • Controllo delle informazioni e ottimizzazione dei costi operativi
    • Accelerazione dei processi con evidenze di mercato
  • Esperienze di successo: aziende che hanno migliorato l’affidabilità e la trasparenza della loro logistica con TrueScreen
  • Esempi pratici di applicazione:
    • Certificazione delle consegne e delle spedizioni
    • Tracciabilità sicura delle merci
    • Firma dei documenti di trasporto e gestione documentale certificata

ISCRIVITI AL WEBINAR >>>

________________________________________

3 APRILE | 4° incontro – Noleggio senza rischi: digitalizzazione e sicurezza

Certificare e tracciare le operazioni di noleggio per minimizzare contestazioni e problematiche

Agenda:

  • Introduzione alla tecnologia TrueScreen: mercato e principali necessità affrontate nell’era della Disinformation Security
  • Vantaggi per le aziende:
    • Affidabilità, protezione dei dati e compliance
    • Maggiore controllo e riduzione dei costi operativi
    • Ottimizzazione dei flussi con dati di mercato a supporto
  • Esperienze di successo: aziende che hanno ridotto i rischi e aumentato l’efficienza nei processi di noleggio con TrueScreen
  • Esempi pratici di applicazione:
    • Certificazione delle condizioni del bene a inizio e fine noleggio
    • Digitalizzazione della comunicazione via e-mail tra locatore e cliente
    • Firma elettronica dei contratti di noleggio e certificazione documentale

ISCRIVITI AL WEBINAR >>>

_________________________________________

10 APRILE | 5° incontro – Firma e certificazione documentale nei processi HR con TrueScreen

Contratti digitali e comunicazioni certificate per un HR più efficiente

Agenda:

  • Introduzione alla tecnologia TrueScreen: mercato e principali necessità affrontate nell’era della Disinformation Security (max 10 minuti)
  • Vantaggi per le aziende:
    • Firma certificata e digitalizzazione dei contratti di assunzione e collaborazione
    • Invio di documenti e comunicazioni HR con valore probatorio
    • Sicurezza e conformità normativa nella gestione delle comunicazioni aziendali
  • Esperienze di successo: aziende che hanno ottimizzato i processi HR con TrueScreen
  • Esempi pratici di applicazione:
    • Firma digitale certificata di contratti e documenti aziendali
    • Invio e tracciamento di comunicazioni ufficiali ai dipendenti
    • Certificazione della ricezione di policy aziendali e documenti obbligatori
    • Digitalizzazione della gestione di segnalazioni e compliance interna

ISCRIVITI AL WEBINAR >>>