La soluzione attenta al dettaglio
BeeStore software: rivoluziona la gestione delle vendite con un approccio multicanale
BeeStore software è la soluzione innovativa, sicura e scalabile dedicata all’intero settore del retail, dalla gestione dei punti vendita alle opportunità offerte dai marketplace e dagli e-commerce. Rivolto a tutte le aziende che commerciano al dettaglio, BeeStore software è lo strumento ideale per prodotti come scarpe, abbigliamento, intimo, accessori per l’infanzia, casalinghi, elettrodomestici, vini e bevande, erboristeria e profumeria, videogiochi e molto altro ancora.
Con tempi di formazione del personale estremamente ridotti, grazie alla sua semplicità d’uso, Beestore software ti permetterà di:
- Integrare il tuo business con i maggiori Marketplace per raggiungere i clienti ovunque e massimizzare i profitti anche online in modo semplice e intuitivo;
- Ampliare le tue opportunità di vendita su Shopify e Zalando attraverso la realizzazione semplice e a costi contenuti del sito Web e del relativo carrello, mantenendo l’allineamento tra la disponibilità dei prodotti messi in vendita nel tuo negozio online e quella dei tuoi magazzini BeeStore;
- Ottenere i dati di vendita di tutta la rete distributiva e supportare la tua azienda nelle analisi e nelle decisioni strategiche per le diverse attività;
- Intervenire tempestivamente in funzione delle continue variazioni e delle richieste di mercato;
- Governare il processo di vendita, mediante un’interfaccia grafica intuitiva e facilmente utilizzabile da tutti gli utenti;
- Fidelizzare i clienti, profilandoli in base alle preferenze e agli acquisti pregressi e inviando loro comunicazioni mirate e buoni acquisto;
- Monitorare costantemente gli indicatori chiave dei dati di vendita e di magazzino, così come del processo di acquisto e di vendita;
- Approvvigionare e riapprovvigionare in modo efficace grazie a un’accurata analisi del dato storico per fornitore, massimizzando le vendite e minimizzando i costi di trasporto;
- Rispondere a tutte le esigenze tipiche dei principali settori merceologici.
Mappa Applicativa di Beestore
La moderna gestione della vendita al dettaglio si affida a soluzioni innovative in grado di trasformare il tradizionale punto vendita, gestire e controllare i canali online e offline e sviluppare una relazione profittevole con i propri clienti: scopri tutte le funzionalità di Beestore.
e-Commerce e Marketplace
- Web Services
- Zalando
- Shopify
- Integrazione Marketplace
- e-Commerce
- Interfaccia Farfetch
Articoli, prezzi, promo
- Gestione degli articoli
- Ricerca degli articoli
- Aggiornamento prezzi
- Promozioni
- Gestione kit
- Immagini
- Informazioni aggiuntive e interviste
Vendita assistita
- Vendita assistita
- Anagrafica Clienti e Fidelity Card
- Prenotazione degli articoli
- Bolle, fatture immediate e da scontrino
- Distinte di cassa
- Interrogazioni e stampe
- Analisi articoli lenti
- Riordini da negozio a sede
- Statistiche e Analisi
Acquisti
- Anagrafiche
- Ordini a fornitori
- Carichi di magazzino
- Gestione dei colli
Magazzini e inventari
- Gestione magazzino
- Inventari
Architettura
- Comunicazioni
- Sicurezza
- Integrazione
- Esportazione Dati
Integra punti vendita fisici e digitali con la soluzione più semplice per il commercio omnicanale
Secondo Salesforce Shopping Index, nel 2020 l’eCommerce in Italia è cresciuto del 26%. Un trend in esplosione, che già nel primo trimestre 2021 ha raggiunto il +78%. Sono numeri che obbligano gli imprenditori a ripensare al ruolo del punto vendita fisico per rispondere alle nuove abitudini di acquisto.
Parola d’ordine è omnicanalità: il percorso del consumatore oggi tocca sia touchpoint fisici sia digitali. Ci informiamo sui dettagli del prodotto online, ordiniamo da app e ritiriamo in negozio.
Cogli le opportunità dell'e-commerce
Beestore rende semplice tutto questo: è una piattaforma gestionale completa che dà al manager una visione unica e centralizzata dello stato degli articoli e dei clienti attraverso tutti i canali di vendita online e fisici attivi.
Approfondisci
Vuoi capire meglio funzionalità e vantaggi per il retail omnicanale? Trovi tutto nell’infografica:
- gli obiettivi che puoi raggiungere con BeeStore;
- le funzionalità utili a imprenditori, Responsabili Marketing e Commerciali;
- i punti differenzianti dell’offerta BeeStore.
Scopri tutti i moduli
Una suite di soluzioni integrate per rispondere a tutte le esigenze del mondo retail, da acquistare insieme alle licenze BeeStore software o in un secondo momento, per migliorare ulteriormente il business aziendale.
Analisi articoli lenti
Analizza la situazione di giacenza e di andamento delle vendite. Calcola per ogni articolo esistente la data di ultimo carico in ogni singolo negozio, la quantità giacente a quella data e il venduto da quella data in poi.
Centro di storicizzazione
Consente di installare presso una postazione autonoma (un nuovo server anche in cloud, un personal computer, il notebook del responsabile dell’azienda, etc.) una copia del Database di BeeStore contenente tutti i dati aziendali.
Fidelity card dematerializzate
Consente di emettere fidelity card dematerializzate senza la necessità per il Cliente di recarsi presso il punto vendita.
Gestione Buyer
Consente a chi acquista di poter codificare e classificare nuovi articoli, oltre che di inserire gli ordini a fornitore su BeeStore, mentre si trova in showroom.
Gestione riparazioni sartoria
Permette di inserire attraverso un tablet le prenotazioni articoli direttamente da parte del commesso che sta servendo il cliente. La successiva fase di emissione dello scontrino in cassa si riduce così ad una semplice evasione della prenotazione.
Integrazione DHL
Di fronte alla sempre maggiore richiesta di efficienza lungo tutto il processo del commercio elettronico, uno degli aspetti cruciali è sicuramente la spedizione delle proprie merci. BeeStore e DHL hanno concluso con successo un interfacciamento a doppio senso in grado di garantire il massimo dell’automatismo alle aziende Italiane.
Integrazione Marketplace
Strumenti per la pubblicazione di prodotti, disponibilità e listini, oltre all’inserimento e/o il recupero degli ordini. L’integrazione con i principali Marketplace consentirà di raggiungere i clienti ovunque e massimizzare i profitti in modo semplice e intuitivo.
Integrazione Pos
In fase di pagamento con carte di credito o bancomat BeeStore invia automaticamente al POS l’importo da pagare, senza che il cassiere debba digitarlo sul dispositivo, così da garantire un notevole risparmio di tempo e un azzeramento degli errori di digitazione.
Integrazione Shopify
Include tutte le funzionalità utili a gestire al meglio la vendita su Shopify, permettendo di realizzare velocemente, e a costi contenuti, il sito Web e il relativo carrello. Permette l’allineamento tra la disponibilità dei prodotti messi in vendita nel negozio online Shopify e quella dei magazzini BeeStore e di scaricare gli ordini cliente scaturiti da Shopify direttamente su BeeStore.
Integrazione Zalando
L’integrazione tra Beestore e Zalando permette di pubblicare i cataloghi dei prodotti recuperando in automatico l’ordine su Beestore nel momento stesso i cui si verifica la vendita.
Interfaccia Farfetch
Permette di mantenere l’allineamento tra la disponibilità dei prodotti messi in vendita sulla tua Boutique Farfetch e quella dei tuoi magazzini BeeStore e scaricare gli ordini cliente scaturiti da Farfetch direttamente su BeeStore.
Invio resoconto vendite
Consente di inviare via mail ai destinatari designati, il resoconto del totale delle vendite giornaliere effettuate dalla sede e da ogni punto vendita, oltre a informazioni relati ve all’ultima sincronizzazione effettuata tra sede e negozi.
Multilingua
Permette di usare tutte le applicazione di front office nella lingua dell’operatore (specificata nell’anagrafica del personale), sia relativamente alle Label presenti sulle mappe che ai messaggi utente.
Raccolta ordini online B2B
Automatizza il processo di pubblicazione degli articoli che si vogliono vendere online. Permette di creare un apposito catalogo in cui identificare i prodotti che si vogliono pubblicare nella gestione online.
Registrazione turni
Registra gli orari di ingresso e uscita dei tuoi dipendenti direttamente su BeeStore per poterli controllare in tempo reale e direttamente dalla sede. Inoltre, permette di stampare o esportare in excel la lista degli accessi con il totale delle ore giornaliere per dipendente e di programmare i turni dei lavoratori rendendoli visibili nei singoli punti vendita.
Web App
Il modulo che consente di monitorare le vendite BeeStore via browser da tutti i dispositivi smartphone e tablet (Android, iOS e Windows). Rende inoltre sempre possibile l'accesso alla WebApp di BeeStore anche da normali computer con sistema operativo Windows e Mac.
Web services
Costituisce l’interfaccia tra BeeStore e l’e-commerce (sia che tu ne abbia già uno, che stia pensando di realizzarlo o voglia utilizzare una piattaforma di e-commerce esistente), offrendoti un unico strumento per codificare gli articoli da vendere sul web.
Short headline
Compila il form per scaricare il file