Che tu sia il proprietario di un negozio o di una catena di negozi, che tu presidi il tuo e-commerce o venda attraverso diversi canali di distribuzione, automatizzare e integrare i processi gestionali e finanziari è sempre un punto cruciale per il tuo business. Ti permette di ridurre gli errori, aumentare la produttività e conoscere i flussi finanziari della tua azienda.
Come procedere?
- Conoscere i flussi di cassa per avere un quadro chiaro della situazione
- Automatizzare le registrazioni contabili per risparmiare tempo ed evitare errori manuali.
- Elaborare il cash flow previsionaleper basare la tua strategia di sviluppo su dati concreti.
Ognuno di questi step è importante per prendere il controllo del tuo flusso di cassa e ottimizzare la gestione della tua attività.
Cosa non può mancare?
#1. Integrazione tra il POS e la Cassa
Durante il webinar, scoprirai come l’integrazione tra gestionale e software di Tesoreria elimina gli errori di trascrizione e semplifica le chiusure di cassa. Grazie agli automatismi di DocFinance non ci sarà più bisogno di riconciliare manualmente i dati, garantendo precisione e rapidità in ogni chiusura. L’automazione elimina la necessità di inserire manualmente i dati, diminuendo drasticamente la probabilità di errori o transazioni non andate a buon fine, rendendo il processo più sicuro e affidabile.
#2. Calcolo automatico delle commissioni di negoziazione
Un altro vantaggio dell’integrazione riguarda il calcolo automatico delle commissioni di negoziazione per ogni transazione. Con Beestore potrai monitorare il valore delle transazioni per ciascun circuito di pagamento e sarai in grado di attribuire le commissioni esatte ad ogni punto vendita, facilitando il controllo di gestione e la contabilità.
I vantaggi
- Eliminazione errori di trascrizione e riconciliazione manuale
- Migliore integrazione tra i punti vendita
- Cash flow previsionale più accurato
- Controllo puntuale delle condizioni economiche delle banche
- Gestione Tesoreria di gruppo
Scopri come queste soluzioni integrate e le metodologie vincenti possono rendere più semplice e immediata la gestione del tuo business, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero: l’incremento delle vendite.
Iscrizione
Modalità di Partecipazione
La partecipazione è gratuita direttamente dal tuo pc. Riceverai un remind un giorno e un’ora prima dell’inizio dell’evento.
Ricorda di salvare l’appuntamento sul tuo calendar.
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste di partecipazione non in target o in caso di form non compilati chiaramente.
Modulo di iscrizione
Compila il form con i tuoi dati per iscriverti
Short headline
Compila il form per scaricare il file