Contratti digitali e comunicazioni certificate per un HR più efficiente.
Agenda:
- Introduzione alla tecnologia TrueScreen: mercato e principali necessità affrontate nell’era della Disinformation Security (max 10 minuti)
- Vantaggi per le aziende:
- Firma certificata e digitalizzazione dei contratti di assunzione e collaborazione
- Invio di documenti e comunicazioni HR con valore probatorio
- Sicurezza e conformità normativa nella gestione delle comunicazioni aziendali
- Esperienze di successo: aziende che hanno ottimizzato i processi HR con TrueScreen
- Esempi pratici di applicazione:
- Firma digitale certificata di contratti e documenti aziendali
- Invio e tracciamento di comunicazioni ufficiali ai dipendenti
- Certificazione della ricezione di policy aziendali e documenti obbligatori
- Digitalizzazione della gestione di segnalazioni e compliance interna
Iscrizione
Modalità di Partecipazione
Accedi al form di iscrizione dal bottone "Iscriviti". Riceverai una conferma via mail e un remind il giorno prima del webinar.
Salva sul CalendarioIscriviti
Modulo di iscrizione
Compila il form con i tuoi dati per iscriverti
Short headline
Compila il form per scaricare il file