La riforma sulla prevenzione e risoluzione di crisi d’impresa, la così detta Riforma Fallimentare, ha come obiettivo principale la messa a punto di strumenti in grado di prevedere con anticipo le crisi aziendali, limitandone i danni.
Tutte le imprese dovranno quindi dotarsi di sistemi informativi adeguati che permettano di rilevare eventuali segnali di crisi tramite indicatori che mettano in evidenza “gli squilibri di carattere patrimoniale, reddituale, finanziario”, rapportati alle specifiche caratteristiche dell’impresa.
Nel corso del webinar vi presenteremo i contenuti applicativi e i plus della soluzione software realizzata per adempiere con semplicità alla normativa.
Iscrizione
Modalità di Partecipazione
La partecipazione è gratuita direttamente dal tuo pc. Riceverai un remind un giorno e un’ora prima dell’inizio dell’evento.
Ricorda di salvare l’appuntamento sul tuo calendar.
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste di partecipazione non in target o in caso di form non compilati chiaramente.
Modulo di iscrizione
Compila il form con i tuoi dati per iscriverti
Short headline
Compila il form per scaricare il file