La Digital Transformation non si ferma e fa tappa al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

Quale luogo più adatto per tracciare il percorso dell’innovazione calcando le orme delle scoperte tecnologiche del passato che hanno portato al progresso?

Ti diamo appuntamento per un evento in presenza all’interno dello scenario esclusivo del Museo, per la seconda tappa del nostro itinerario.

Parleremo di come innovare oggi i processi produttivi, con le opportunità offerte da PNRR e Transizione 4.0, le potenzialità di piattaforme sempre più performanti come la nuova tecnologia IBM Power 10 e l’ERP, regia tecnologica che abilita l’efficienza dei processi e dei sistemi produttivi.

I nostri speaker sono pronti a giocarsi tutte le carte in gara per rendere competitive le imprese: Sisthema, Var Group Company, con IBM.

Agenda:

10:00  Registrazione e Welcome Coffee
10:30  Sessione di Business:

  • Le nuove tecnologie IBM Power10 e gli ERP di Sisthema, Var Group Company, dedicati all’efficienza dei sistemi produttivi
  • Transizione 4.0 e PNRR: le opportunità per la Digital Transformation

12:00  Q&A

12:30 Lunch

15:00  Conclusioni

Sei pronto per l’esplorazione? Ti aspettiamo!

— Come raggiungere il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia:

Il Museo si trova a 300 metri dalla fermata MM2 S. Ambrogio – Linea Verde

Se si arriva in auto è possibile parcheggiare presso il Carducci Parking (Via Olona, 2), a 200 mt. dall’ingresso principale di via San Vittore e adiacente all’ingresso del Padiglione Aeronavale in via Olona 6bis.